domenica, dicembre 10, 2006

Carne di Culo - 8

"Maggiore Di Culo..."
Il viso scolpito del generale Smerdley era immobile, ma gli occhi di un azzurro glaciale tradivano una interna emozione "...dal rapporto della Confederazione debbo arguire che voi avete agito in ispregio di ogni regola e contro tutte le convenzioni. Ci sono stati dei decessi non necessari, vedo che la vostra condotta ha causato la distruzione di ingenti quantità di materiale di proprietà del governo... ma... sono costretto a complimentarmi con voi. La riuscita della missione Cluster 17 su Schit non poteva essere più completa. Grazie al vostro intervento la Corporazione Occidentale ha subito un colpo durissimo. Ottanta trilioni di tonnellate di merda stanno viaggiando nell'iperspazio alla volta della nostra nuova base orbitante. Cucù Channel finirà sotto processo insieme con i suoi". Scattò in piedi tendendo la destra a Carne di Culo "Grazie...ehm.. Colonnello Di Culo".
"Chiamami pure Carne, Jack." Il Colonnello Di Culo si diresse verso la porta. Zoppicava ancora leggermente. Si voltò e sorrise "Addio".
Ora si sentiva davvero più leggero, aveva firmato il congedo, 75 miliardi di Crediti della Confederazione aspettavano solo di essere spesi. Fuori, nell'aria primaverile, un delizioso profumo di merda annunciava la brezza della sera. Le prime stelle ammiccavano. Guardò in alto, e la costellazione del Galuscio brillò per un attimo nei suoi occhi.

Fine

(derek)