domenica, dicembre 10, 2006

Carne di Culo 18 (15,5+1+x)

"Ritorna al livello 15", disse il monitor olografico del Merdoso Beach. "A quando avevi l'intenzione di andare in Messico e sei svenuto. Rifletti bene... secondo la logica, al tuo risveglio avresti dovuto trovare Venkman, Stantz e Spengler. Brutta faccenda, perdere i sensi in una storia come questa!".
Il dottor Mouse si passò una mano grinzosa tra i peli della barba. "Non dar retta a queste cazzate, ragazzo. Io ci sono già passato, in storie come queste. E l'importante è andare, finchè non sarai arrivato. Mi pare che lo dicesse anche un mandarino sudamericano, un certo Jack Kerouac, che faceva il pilota di serpenti anatomici nel distretto di Culgarden. Piuttosto, mi accompagni alla rewindbank, qua dietro? Sai, con tutta la roba che mi faccio, la memoria si e fatta corta, e allora... "
"Avete ancora delle rewindbank in questo distretto?" chiese Carne stupito.
"Sì, lo so, la Confederazione le ha messe fuori legge un paio di anni fa, ma qui in Messico c'è una certa...tolleranza. Basta allungare qualche mancia."
Mentre il dottor Mouse cercava di recuperare la data del suo ultimo appuntamento con l'urologo, e penosamente rivedeva nel monitor la sua ultima intrusione anale, Carne scorreva con gli occhi l'archivio tridimensionale. Voleva qualche memoria porno, così cercò "Fucking", ma gli cadde l'occhio su "Fuller". C'erano cierca 37000 Kate Fuller registrate. Restrinse un po' il campo sui connotati, la razza, l'età. La trovò. "Adesso vediamo se dicevi la verità, bambina, e vediamo dove sei finita, a meno che non ti abbiano fatta fuori". C'erano migliaia di files e più dell'80% erano scaricabili gratuitamente. Gli altri a pagamento.
Tra quelli a pagamento ce n'erano alcuni intitolati Kate+pandemonium/anal, Kate+pandemonium/public, oppure Kate+pandemonium/bondage. Riguardavano fino a 10-12 reincarnazioni. Carne scelse il file più antico. Era gratuito.

"Queste puttane americane vengono a profanare i nostri templi" disse Micerinos al dio Seth, che stava in piedi dietro di lui.
"Per esempio, come si chiama quella puttanella?"
"Si chiama Kate Fuller" rispose la voce sinistra del dio. Sinistra, almeno per chi guardava dalla stessa parte di Micerinos.
"Seth, tu che sei una bella testa di sciacallo, potresti trasformare anche lei in una sciacalla?"
"Ne farò una capra" disse Seth.

# posted by Flacca @ 6:11 PM