domenica, dicembre 10, 2006

Carne di Culo - Flashback

"Carne-di-Culo! Carne-di-Culo! Car-ne di Cuu-looo!" Le grida degli altri bambini lo stavano facendo impazzire. Vestito da marinaretto, con le gote rotonde e paffute, divise da una profonda fossetta, stava in piedi in mezzo al cortile della scuola, come inebetito.
Provava dentro di sé una sorta di disprezzo per quei suoi compagni così aggressivi, "Una specie di branco di pirañas anali" pensò, e sputò per terra.
La maestra Mizzi aveva cercato di difenderlo, ma appena fuori della classe i ragazzi cominciavano a spintonarlo e a prendersi gioco di lui, loro, che erano brutti e dovevano coprirsi il culo coi pantaloni.
"Siete nella merda, ragazzi" mormorò Carne, "Siete proprio nella merda". Raccolse in silenzio le sue cose, sparse per il cortile, e si allontanò seguito dalle grida e dalle risate.
-----------------------
Non mancava molto. A notte alta, nel garage ingombro di pezzi meccanici, tubi, flaconi e centraline elettroniche Carne stava lavorando con infinita pazienza. Il grosso apparecchio, dotato di un lungo tubo, troneggiava al centro del locale. "ShitGun!" esclamò Carne, "ShitGun".

Continua

(derek)